Le Tre Ca’ – La nostra storia

Nel 1984 nasce nella città di Torino il primo negozio, seguito 5 anni dopo con l’apertura a Chieri.  LE TRE CA’ negli anni ha raggiunto una certa popolarità per la pluralità degli articoli trattati, con l’obiettivo di offrire ricercatezza e originalità nelle sue proposte per l’arredo della casa. Specializzato nella vendita al dettaglio di arredamenti su misura (mobili, divani, letti, tendaggi, tappezzeria in stoffa, biancheria per la casa e tappeti).

Dal 2011 il negozio si è rinnovato nella sua nuova sede nel cuore del centro storico.

LE TRE CA’- PIU’ , con l’inserimento di articoli per la cucina e la tavola, lampade, vasi, oggetti in ceramica e in vetro di Murano oltre ad articoli selezionati di bigiotteria, per la persona e la proposta di idee regalo originali.

L’oggettistica poi, merita una particolare attenzione, in quanto frutto di una continua ricerca basata sulle ultime tendenze in campo della moda e design.

Questi alcuni dei marchi più conosciuti tra i prodotti in vendita :  VENINI – DRIADE – ALESSI – ROSENTHAL – ROYAL COPENHAGEN – BESANA – SELETTI

Ora desideriamo mettere a disposizione la nostra esperienza diretta, per la vendita integrata on-line. Gli articoli cambieranno continuamente per le proposte sempre nuove.

“Il mondo intorno a noi è in continuo mutamento e noi di riflesso mutiamo insieme ad esso”

Da oltre 35 anni per voi e con voi